Ducati, Pecco Bagnaia: “In Malesia gara imprevedibile”

Ducati, Pecco Bagnaia: “In Malesia gara imprevedibile”

Si avvicina il weekend a Sepang, e Pecco Bagnaia si prepara ad una tre giorni caldissima. In Malesia ha ancora 17 punti da recuperare su Jorge Martin, che potrebbe già laurearsi campione domenica se in gara Sprint tutto dovesse andargli per il meglio.

“Ora più che mai sarà importante rimanere concentrati e dare il massimo in ogni sessione. Sepang è una pista dove negli ultimi anni siamo sempre stati veloci, ma anche i nostri rivali saranno sicuramente competitivi”.

A fare la differenza potrebbe essere ancora il meteo: “Non avevo mai vinto una gara sul bagnato, perciò, il successo della scorsa settimana è stato sicuramente importante, anche in vista di un altro weekend dove il meteo sarà imprevedibile”.

Enea Bastianini è in lotta con Marc Marquez per il terzo posto: “Questo fine settimana si corre a Sepang, una pista di cui ho dei bellissimi ricordi, per non parlare della vittoria dello scorso anno. Ogni stagione è diversa, quindi dobbiamo restare con i piedi per terra e dare sempre il 100%”.

Articoli correlati