Ducati, Pecco Bagnaia mette le mani avanti per Misano

Le parole di Pecco Bagnaia in vista di Misano

A meno di una settimana di distanza dal Gran Premio d’Aragona, Pecco Bagnaia è pronto a tornare in pista sul Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, il primo dei due appuntamenti previsti sul tracciato romagnolo.

Il campione del mondo in carica cerca il riscatto dopo lo sfortunato epilogo ad Aragon: “Sono davvero felice di correre a Misano questo fine settimana. Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è sempre un evento emozionante: correrò a pochi chilometri da casa e ci saranno sicuramente tantissimi appassionati a sostenerci”.

“Sappiamo di avere un buon potenziale su questo tracciato e sarà fondamentale riuscire a fare un buon lavoro da subito per poter essere competitivi – ha aggiunto Pecco ai canali ufficiali della Ducati – Fisicamente non sono ancora al 100%, ma sto lavorando sodo per poter correre senza fastidi”.

Bagnaia attualmente occupa la seconda posizione nella classifica generale con un ritardo di 23 punti sull’attuale leader del Motomondiale Jorge Martin (Pramac Racing).  

Articoli correlati