Ducati, Pecco Bagnaia punta il dito: “Sta pesando quell’incidente”
Finale di stagione di MotoGP equilibratissimo e al cardiopalma: Jorge Martin conduce ora con 20 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia a tre gare dalla fine del Mondiale. Il pilota della Ducati dopo la gara di Phillip Island ha recriminato per alcuni punti persi nel corso della stagione, e ha citato un episodio in particolare.
“In classifica stanno pesando i miei errori e le gare in cui sono stato buttato per terra, quindi tutto sta pesando. Mi sta costando molto l’incidente avuto con Alex Marquez… Dobbiamo fare in modo che quella caduta non pesi molto ed essere vicini, ho il potenziale per vincere”.
“Sicuramente siamo molto veloci e molto forti e Jorge è molto veloce e molto forte e quindi è una lotta ad armi pari che finirà a Valencia”, ha continuato il due volte campione del mondo.
“Le prossime gare dovrebbero andare un po’ più nella mia direzione e proveremo a recuperare quello che abbiamo perso qui. Non sono preoccupato, sappiamo benissimo che in condizioni normali siamo i più forti, non abbiamo questo tipo di timore”.