Pecco Bagnaia scherza con Valentino Rossi: “Stavolta sbaglia”
Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia ha scherzosamente contraddetto Valentino Rossi dopo il Gran Premio d’Austria: il Dottore aveva detto che il campione del mondo era stato protagonista di un weekend senza errori, ma il pilota piemontese non è d’accordo.
“Valentino ha detto che non ho fatto errori, ma in verità non sono d’accordo, ne ho fatti due alla prima curva, sono uscito un po’ dalla traiettoria e ho toccato il verde all’inizio”, sono le parole riportate da Corsedimoto.
Bagnaia ha respinto anche i paragoni con Max Verstappen, fatti da Quartararo: “Direi assolutamente che non sono il Verstappen della MotoGP come ho potuto sentire… Stiamo facendo un buon lavoro e dobbiamo solo continuare così”.
Ad incensarlo è stato invece il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna nella consueta nota post gara: “Una prestazione perfetta, un diamante in cui brilla l’intero weekend dominato in qualifica, nella Sprint Race e nella corsa di domenica che rappresenta quanto di buono stiamo facendo con moto e pilota. Un Pecco fenomenale, veloce, granitico nella sostanza ed esemplare nella forma: ha pennellato ogni curva con un’efficienza chirurgica, non concedendo nulla di più di ciò che gli imponeva la gestione ineccepibile della gara, anzi di tutto il fine settimana”.