Ducati, Pecco Bagnaia senza mezze misure su Marc Marquez
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Motogp.com”, il centauro della Ducati Pecco Bagnaia, tra i vari temi trattati, è tornato a parlare del suo futuro compagno di squadra a partire dal 2025, ovvero Marc Marquez. Più nello specifico, il due volte iridato si è espresso in merito a quello che potrebbe essere il suo rapporto all’interno del box con lo spagnolo.
“Marc è quello che ha più titoli in questo momento nel campionato. Di sicuro sarà super competitivo, perchè già adesso è velocissimo e l’anno prossimo avrà a disposizione i materiali migliore. Il fatto di essere in rosso poi gli darà ancora più motivazione per tornare al top” ha esordito il centauro italiano.
“Per quanto riguarda la convivenza con Marquez, credo che potrebbe essere ottimo oppure un completo disastro. Potrebbe essere negativa se iniziassimo a urlare, a discutere o a darci fastidio in pista, ma credo che siamo entrambi molto intelligenti e lui si adatterà perfettamente. Vedremo l’anno prossimo che cosà succederà” ha aggiunto il due volte iridato.
“Sappiamo perfettamente che in questo momento io e Martin siamo di gran lunga i due piloti più veloci. In questo momento, stiamo facendo un po’ di differenza rispetto agli altri, ma sono sicuro che Marc, Enea e altri si avvicineranno in questa seconda parte di stagione. Sarà difficile, ma l’importante sarà lottare sempre con il gruppo di testa” ha chiosato Pecco Bagnaia.