Il team manager di Borgo Panigale lancia un nuovo avvertimento a Miller
Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, in un’intervista al sito spagnolo ‘AS’, è tornato su quanto fatto dai ducatisti in Thailandia, con Jack Miller che ha centrato il secondo posto e Pecco Bagnaia terzo, ora a meno due punti dal leader della classifica iridata e campione del mondo in carica Fabio Quartararo.
“Questa gara è stata la reazione del campione. Lo dico perché solo un campione come Pecco, dopo un disastro come quello in Giappone, e sotto l’acqua, può fare una gara così eccezionale. Jack è stato, come sempre in queste condizioni, molto coraggioso, e come squadra siamo molto, molto, molto felici” ha esordito Tardozzi.
Il dirigente del team di Borgo Panigale è poi tornato sul discorso relativo agli ordini di scuderia, in vista delle ultime gare, che vedranno Pecco Bagnaia in lotta per il Motomondiale: “Miller non ha fatto quello che ha fatto Zarco perché è a 40 punti dal leader ed era 0.7 dietro Oliveira, in lotta per la gara, e nel terzo settore è riuscito ad arrivare a 0.3. Se Pecco ha bisogno di lui nell’ultima gara, penso che Miller aiuterà sicuramente Bagnaia, ma qui Miller ha dovuto correre per sè e pensare alle sue possibilità”.