Ducati, Tardozzi non si arrende ma fa un’ammissione su Pecco Bagnaia

Ducati, Tardozzi non si arrende ma fa un’ammissione su Bagnaia

Il Mondiale di MotoGp è sempre più nelle mani di Jorge Martin, e anche il team manager della squadra ufficiale Ducati Davide Tardozzi rende merito allo spagnolo: “Chapeau per Jorge: in questo momento delicato del campionato, con il vantaggio che ha, combattere così a viso aperto con Pecco gli rende onore per essere il primo in classifica. Questi due campioni oggi hanno fatto vedere qualcosa di eccezionale, non si sono risparmiati”.

Tardozzi ha individuato la statistica che sta condannando Bagnaia: “Sicuramente le gare Sprint, pur avendone vinte 6 non basta. Ci stiamo lavorando, come bilanciamento della moto nella Sprint si trova un po’ peggio. Invece si trova meglio la domenica con il serbatoio più pesante e un assetto un po’ diverso”, ha detto a Sky.

“Quindi è qualcosa su cui Gigi Dall’Igna e gli ingegneri stanno lavorando, già dalla prossima gara a Barcellona, per tenere in vita il Mondiale fino a domenica”.

La squadra non si arrende: “Dobbiamo fare il nostro massimo, provare a vincere le due gare. Nella gara di maggio Pecco era in testa quando è caduto a poche curve dalla fine. Quindi la possibilità di vincere le due gare ce l’abbiamo, Jorge cercherà di contenere Pecco e di portare a casa i punti necessari. Il nostro unico obiettivo è vincere”.

Kelly Piquet è una meraviglia: le foto

Elodie splendida in compagnia del fidanzato: le foto

Un incredibile regalo a Pecco Bagnaia

Articoli correlati