Eicma, svariati politici all’inaugurazione

Eicma, svariati politici all’inaugurazione

Martedì 5 novembre, alle ore 15, l’evento inaugurale dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote. La kermesse meneghina, dal 5 al 10 novembre prossimi a Rho Fiera Milano, celebra 110 anni di storia.

All’appuntamento parteciperanno Matteo Salvini, Vicepresidente del Consiglio dei ministri e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia, Giuseppe Sala, Sindaco Comune di Milano, Matteo Zoppas, Presidente di ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Pietro Meda, Presidente di EICMA Spa e Paolo Magri, Amministratore Delegato Eicma Spa.

L’Esposizione internazionale delle due ruote, a livello mondiale, è il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

EICMA celebra e racconta i suoi 110 anni di storia attraverso una mostra di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno per l’originalità e il primato con le loro forme, le proporzioni e i materiali. Questi tre elementi costituiscono i pilastri e lo sforzo creativo di ogni designer, ma sono anche le tre sezioni che scandiscono questa ricca esposizione di moto disegnate dai migliori progettisti italiani ed internazionali. Questa bellissima e imperdibile vetrina sul design a due ruote è allestita al centro servizi di PORTA SUD.

 

Articoli correlati