Enea Bastianini, nuova moto e nuovo manager

Le parole di Enea Bastianini

Sarà un 2025 di grandi novità per Enea Bastianini che quest’anno correrà con la KTM del team Tech-3 ma passerà anche da Carlo Pernat (che ha anche terminato la collaborazione con Tony Arbolino) alla MSM, per un cambio di manager che fa notizia.

La conferma è arrivata attraverso un comunicato ufficiale della stessa MSM Management, agenzia con sedi in diverse parti del mondo, tra cui Mosca, Abu Dhabi, Mumbai e Hong Kong il cui CEO è il noto manager Enrico Zanarini.

“La dedizione di Enea a competere ai massimi livelli si allinea perfettamente con la nostra filosofia. Siamo entusiasti di supportarlo in questa sua rincorsa all’eccellenza”, le parole dell’ex manager tra gli altri di Max Biaggi.

Soddisfatto anche Bastianini: “La partnership con MSM segna una nuova e promettente fase della mia carriera. Con l’esperienza ed il supporto di MSM sono sicuro che otterremo grandi risultati. Mentre si avvicina l’inizio della stagione MotoGP 2025 sono più determinato che mai a competere ai massimi livelli”.

Articoli correlati