Jorge Lorenzo ha parlato a Sportal.it del duello per il titolo con Quartararo: “Ora Pecco Bagnaia è favorito, il gioco di squadra sarà sempre più evidente”
L’ex centauro della MotoGp Jorge Lorenzo in un’intervista concessa ai microfoni di Sportal.it, a margine dell’Aci Racing Weekend all’Autodromo di Monza, ha parlato della corsa per il titolo nella classe regina del Motomondiale: “Pecco Bagnaia favorito per il titolo? Fino a due, tre gare fa avrei detto di no, adesso che Fabio non ha preso punti in Thailandia, e Bagnaia è a soli due punti, con la migliore moto, direi proprio di sì”.
“Comunque tutto può succedere, finché non finisce il campionato non si può sapere”, ha continuato il pilota maiorchino, che si è espresso sul gioco di squadra e i possibili ordini di scuderia in casa Ducati: “Fino a questo momento non ho visto un grande gioco di squadra, a parte gli ultimi giri di Zarco in Thailandia, dove poteva finire davanti a Bagnaia ma è rimasto dietro. Lì è stata la prima volta che ho visto un pilota Ducati che ha aiutato Bagnaia, però mi aspetto che nelle prossime gare sarà sempre più evidente, il titolo piloti è importante da ottenere e non possono rischiare di perderlo”.