Fabio Di Giannantonio rimane ottimista nonostante i problemi fisici

Le parole di Fabio Di Giannantonio

Il Gp di Aragon si è concluso con un ottimo settimo posto per Fabio Di Giannantonio, il quale ha dovuto fare i conti con i dolori alla spalla dovuti alla lussazione subita nel corso del Gp d’Austria. In vista della gara di Misano, il centauro del VR46 proverà a centrare un altro piazzamento in top 10 nonostante le non ancora perfette condizioni fisiche.

Ancora sofferente per la dislocazione alla spalla, ma più che motivato a fare bene davanti al pubblico italiano (insieme a Marco sarà sul palco di Tavullia in Moto domani sera dalle 20.30 locali ndr), Fabio in lotta nella scia del gruppo dei primissimi. Reduce da un’altra Top10 nella gara lunga della domenica, è attualmente nono nella generale con 112 punti, con 32 punti di vantaggio sul compagno di squadra Bezzecchi.

“Sono passati solo due giorni dal Gp di Aragòn, ma sono state due giornate molto impegnative. Sto cercando di recuperare quante più energie possibili, stiamo facendo un grande lavoro in vista della gara di Misano Adriatico” ha esordito il centauro italiano ai canali ufficiali del team VR46.

“Sarà durissima, un altro tracciato dalle frenate forti con tante sollecitazioni per il braccio. Nonostante le non perfette condizioni fisiche, non abbiamo intenzione di mollare. Scenderemo in pista con l’obiettivo di dare il 100% e sfruttare il supporto di tutti i tifosi che ci raggiungeranno in pista per arrivare il più avanti possibile” ha aggiunto Fabio Di Giannantonio.

Articoli correlati