Fabio Quartararo avvisa di nuovo la Yamaha: “Mi fanno venire i capelli bianchi ma voglio ripetermi come Valentino Rossi”.
Il campione del mondo della MotoGp Fabio Quartararo torna a strigliare la Yamaha in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Vivo un sogno che pochi piloti possono permettersi, ma è solo il primo passo, il mio obiettivo è fare come Valentino Rossi“.
Ovvero ripetersi e vincere ancora: Quartararo non è rimasto soddisfatto dai test di Jerez ed è tornato a spronare il team giapponese. “Già mi vengono i capelli bianchi però dobbiamo credere in Yamaha, speriamo di trovare un po’ di potenza per fare meno fatica”.
Quartararo si tiene però la porta aperta per un possibile addio: a fine 2022 scade il contratto e ci sono voci che lo accostano alla Honda: “Siamo ancora nel 2021 e stiamo già parlando di 2023 e 2024. Abbiamo delle opzioni. Meglio essere in questa situazione che all’opposto, essere senza moto Io prendo tempo, non è per aspettare, ma voglio fare un passo alla volta. È ancora troppo presto per parlare di cosa succederà”.