Quartararo non teme solo Bagnaia
Il pilota della Yamaha e vice-campione del mondo nel 2022 Fabio Quartararo ha parlato in vista dell’inizio del Motomondiale 2023, che prenderà il via il 26 marzo. Il centauro francese ha sottolineato di non temere solo l’attuale numero 1 Pecco Bagnaia, ovviamente tra i favoriti per la prossima stagione, ma anche il suo nuovo compagno di scuderia, neo-arrivato in casa Ducati, Enea Bastianini.
“Nel 2022 era soltanto alla seconda stagione in MotoGP, eppure ha vinto quattro gare e ha ottenuto diversi podi. È stato davvero impressionante, secondo me è tra i favoriti per la conquista per il titolo” ha spiegato ‘El Diablo’ in un’intervista rilasciata agli statunitensi di ‘NBC’.
Infine una rivelazione sul grande rivale della passata stagione, Pecco Bagnaia: “Non ho ancora avuto una vera battaglia con Bagnaia, perché quando ero davanti io lui spesso è caduto, così come quando era lui ad essere in testa alla corsa e io ero più indietro sono stato io quello a finire per terra. Comunque il momento di confrontarci corpo a corpo arriverà”.