Gresini è ricoverato dalla fine di dicembre presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna
Non arrivano purtroppo buone notizie circa Fausto Gresini, l’ex campione del Motomondiale, oggi affermato manager. A darle è stato il figlio Lorenzo sui propri social. “Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, ora la situazione è stabile e con valori sufficienti, babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo – ha fatto sapere il ragazzo -. Sono state iniziate nuove terapie per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni“.
Gresini è ricoverato dalla fine di dicembre presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. Inizialmente era stato portato in quello di Imola, poi nel capoluogo, in un centro maggiormente attrezzato per fronteggiare il Covid-19. Ha compiuto sessant’anni lo scorso 23 gennaio.
Sui social, intanto, continuano incessanti i messaggi di supporto a dimostrazione di quanto Fausto sia stimato da tutti.