Il centauro del team Petronas parla del momento complicato dopo le prime gare in Qatar e del ritorno di Marc Marquez.
Dopo l’esordio in sordina nelle due gare in Qatar, il team Petronas spera di rinascere con l’approdo della MotoGp in Europa.Franco Morbidelli spiega ai microfoni di Sky il momento che stanno vivendo lui e Valentino Rossi: “Con quale espressione riassumerei i nostri primi due GP? Perplessa. Sono state due gare difficili, particolari, dove abbiamo avuto dei problemi strani. Ma rimaniamo fiduciosi e vogliosi di vedere come andrà la prossima, per avere conferme o meno di quei problemi”.
“L’aspetto positivo è che Yamaha sta andando forte, perché ci può dare delle indicazioni e una buona strada da seguire. Ovvio che non piace avere dei piloti davanti, soprattutto se hanno la tua stessa moto. Portimao è una buona pista per ripartire, l’anno scorso lì siamo andati molto forte”.
Il ritorno di Marc Marquez: “E’ un campione in più che si aggiunge alla lunga lista di quelli presenti in MotoGp. Un avversario in più. Sarà anche un bel problema. Magari non dall’inizio, però tornerà ad andare forte come ha sempre fatto. Ma siamo qui per questo e continueremo a dare il massimo, come avveniva anche in assenza di Marquez”.