“Non è semplice stabilire quando potrò tornare al top, ma io ce la metterò tutta”, le parole di Franco Morbidelli in vista del 2022.
“Mi sento peggio di prima”: Franco Morbidelli aveva chiuso con questa nota negativa la stagione 2021. Operato lo scorso 25 giugno per risolvere il problema al ginocchio, il pilota italobrasiliano è rientrato dopo un lungo stop in sella alla Yamaha ufficiale, ma non è ancora riuscito a recuperare al 100%.
A Sky Morbidelli ha spiegato così la sua situazione: “Sto lavorando per recuperare al 100% dall’infortunio alla gamba. Non è facile stabilire quando potrò tornare al top, ma sto dando tutto e vedremo come sarò a febbraio. Io ce la metterò tutta per arrivare pronto all’inizio della prossima stagione”.
“E’ ovvio che finché non ti senti al 100% fai fatica, ma io lavoro al massimo. La moto? Ci sono stati miglioramenti interessanti, la moto nuova mi è piaciuta, mi sono trovato subito bene e in Malesia ci saranno degli altri aggiornamenti. La concorrenza è agguerrita, soprattutto la Ducati, hanno dimostrato di avere un livello eccezionale”.