“Lui mostra: non sai mai cosa stai imparando finché non lo hai imparato”, le parole dell’allievo e ora compagno di squadra del Dottore.
Franco Morbidelli in un’intervista a MotoGp.com torna a parlare del suo maestro, e ora anche compagno di scuderia, Valentino Rossi. Il centauro del team Petronas è sicuro che come in passato potrà imparare ancora tanto dal numero 46: “Posso imparare da lui. In realtà, non sai mai cosa stai imparando finché non lo hai imparato. Non lo spiega, lo mostra e posso imparare alcune cose”.
“D’altra parte, non so cosa possa imparare lui da me. Ha così tanta esperienza e sa così tanto di questo sport. Può darmi più di quanto io possa dargli”, sono le parole riportate da corsedimoto.
“La MotoGP è una giungla piena di animali arrabbiati. Ci saranno di nuovo dure lotte in pista – assicura l’italobrasiliano -. Non dimentico che vengo da una squadra satellite, ma punto a buoni risultati e poi vedremo cosa succederà. Comincio con la consapevolezza di poter vincere il titolo”.