Anche Lin Jarvis ha risposto al centauro della Petronas.
Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!
Sta facendo discutere a Jerez lo sfogo di Franco Morbidelli dopo le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Spagna. Il centauro della Petronas è tornato a lamentarsi per la sua Yamaha del 2019: “Ci sono queste ingiustizie nello sport, siamo legati a contratti che vanno rispettati, ma sì, possiamo definirla così. Ormai sono molto affezionato alla mia moto, è 3 anni che stiamo assieme e sarà dura quando ci separeremo. Proverò a chiedere a Razlan Razali di regalarmela…”, è la battuta ironica che nasconde una certa frustrazione del vicecampione del mondo.
Sulla questione è intervenuto lo stesso Valentino Rossi: “Da tantissimo chiediamo una moto ufficiale per lui, è un pilota della VR46. Yamaha però ci ha detto che la situazione è così: meriterebbe una moto ufficiale, guida da paura, ma non so cosa potrei fare per fargliela avere”.
Lin Jarvis, managing director della Yamaha, ha rassicurato Morbidelli: “Ci dispiace che a causa dell’emergenza Covid-19 lui non abbia una moto più factory. Purtroppo non c’è niente da fare per quest’anno. Dobbiamo pensare al futuro e lui è un pilota molto importante per la Yamaha”.