Il braccio destro del Dottore ha parlato del possibile rinnovo di contratto del numero 46.
Alessio “Uccio” Salucci, amico e braccio destro di Valentino Rossi, in un’intervista a Sky si è soffermato sul futuro del Dottore, e sul possibile proseguimento della carriera anche oltre il 2021. Ogni decisione verrà presa prima dell’estate: “Dipende dalle prime sei o sette gare, se abbiamo ancora voglia, se Valentino è ancora competitivo…”.
Gli obiettivi di quest’anno: “Puntare a divertirci, fare dei podi, poi l’appetito vien mangiando e non si sa mai… Morbidelli? Parte pensando al titolo, ha dimostrato che può farlo. Quando impara ad andare forte va forte”.
Uccio si è soffermato anche sul possibile approdo di un team di Rossi in MotoGp: “Ci stiamo pensando seriamente, i nostri ragazzi stanno crescendo, ma non pensavamo in maniera così veloce. La strada è molto lunga, il passo è molto importante, servono soldi per tanti anni, dobbiamo strutturarci anche noi. Sono mesi importantissimi, da qui a maggio dovremmo prendere una decisione. Non sappiamo con che moto. Il nostro cuore è Yamaha, ma ci sono tante opzioni”.