Gresini, Marc Marquez non si vuole accontentare

Le parole di Marc Marquez

Galvanizzato dal successo ottenuto a Phillip Island, Marc Marquez arriva in Thailandia con il vetto in poppa e una grande fiducia in vista del finale di stagione, dove l’obiettivo sarà quello di provare a blindare il terzo posto in campionato. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’inizio del weekend a Buriram, il centauro spagnolo, tra i vari temi trattati, si è anche espresso in merito alla lotta iridata fra Jorge Martin e Pecco Bagnaia.

“Il mio obiettivo principale l’ho già raggiunto, però mi piacerebbe continuare a essere costantemente presente sul podio. Poi vediamo se riuscirò a vincere un’altra gara. So dove posso migliorare, anche in vista dell’anno prossimo” ha esordito il centauro del team Gresini.

“Sia Martin che Bagnaia sono super veloci. Jorge ha questo piccolo vantaggio e forse Pecco dovrà prendersi qualche rischio in più per recuperare terreno. Lui sa cosa fare, ha vinto due Mondiali dopottutto. Per battere questi due ragazzi devi alzare costantemente l’asticella, ma le ultime due gare sono andate bene per me. Speriamo di poter lottare per la vittoria anche qui” ha aggiunto l’ex pilota della Honda.

“Secondo me è stato un errore di Bezzecchi, perché Maverick era già davanti. La direzione gara ha poi preso la sua decisione e va rispettata” ha chiosato Marc Marquez.

Articoli correlati