
Lo sfortunato ragazzo veneto, morto per le conseguenze di un incidente stradale, era grandissimo tifoso di Valentino Rossi.
Il campione delle due ruote Valentino Rossi era il suo idolo, tanto da essersi fatto tatuare il suo numero. E quel 46 sarà stampato anche sulla bara di Simone Giupponi, ragazzo veneto morto per le conseguenze di un tragico incidente stradale. A divulgare la notizia è stata ‘La Tribuna di Treviso’.
L’incidente (uno scontro con una macchina davanti al Duomo di Montebelluna, nel Trevigiano), inizialmente, non sembrava non avere conseguenze gravi, eccetto una frattura al femore, si legge sul quotidiano veneto.
Il quadro clinico è però improvvisamente peggiorato: è arrivato il trasferimento nell’ospedale del capoluogo della Marca, ultimo disperato e purtroppo inutile tentativo di salvargli la vita.