“Sicuramente la sua carriera non finirà qui e non c’è ragione, almeno al momento, per pensare che non potrà tornare a vincere”: così il Dottor Costa su Marquez
Il fondatore della clinica mobile della MotoGp, il dottor Claudio Costa, ai microfoni di Mowmag ha commentato il nuovo stop e la quarta operazione al braccio di Marc Marquez: “Si è rivolto alla migliore clinica al mondo e con un buon mezzo di sintesi, che potrebbe essere la compressione, potrebbe farcela anche in tre mesi. Marquez è capace di miracoli e seguendo il giusto percorso potremmo rivederlo in pista prima della fine di questo mondiale”.
Secondo l’ex medico della MotoGp, l’operazione a cui si sottoporrà il campione catalano è “un intervento delicato, che ha i suoi rischi, ma credo che a questo punto sia assolutamente necessario. Di sicuro la carriera di Marc Marquez non finirà qui e non c’è ragione, almeno al momento, per pensare che non potrà tornare a vincere. Chi afferma questo non conosce i piloti e la loro anima indomita”.