“Forse altri riescono, io no: sarà un anno difficile e complicato”.
Dzeko, Dumfries e Thuram: l’Inter si è messa al riparo dopo i dolorosi addii di Achraf Hakimi e dell’uomo scudetto Romelu Lukaku, ma nel mondo nerazzurro c’è una certa inquietudine per il futuro della squadra campione d’Italia.
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, intervenuto alla rassegna biellese “Campioni sotto le stelle”, non si è nascosto dietro a un dito ed è stato franco: “Io non posso mentire ai tifosi dell’Inter. Forse altri sì, ma io no: sarà una stagione difficile e complicata. Questo va detto per essere corretti nei confronti di tutti”, sono le parole riportate da Sportmediaset.
La difesa dello scudetto non sarà semplice: “Va detto anche che saremo competitivi: Inzaghi sta lavorando bene. Io non parlo molto, e il mio silenzio credo dica tanto: serve a proteggere l’Inter, a concentrarci sulle questioni di campo. Mi è dispiaciuto per l’addio di Lukaku, ci ha dato tanto. Lui e Dzeko sono diversi, però sicuramente Edin è un acquisto importante. Ma una cosa ai tifosi la dico: noi, ancora una volta, per la maglia nerazzurra daremo tutto”.