Jack Miller manda un nuovo avvertimento a Joan Mir

Jack Miller non l’ha ancora digerita

Jack Miller fatica ad archiviare quanto successo negli ultimi chilometri del Gran premio delle Americhe delle MotoGp corso domenica sulla pista di Austin. Ospite di Gazzetta Tv il centauro della Ducati, colpito da una carenata della Suzuki di Joan Mir, ha mandato un nuovo avvertimento al collega spagnolo, che già aveva platealmente cazziato in diretta mondiale quando i due erano ancora in sella alle loro moto.

“Sono maturato e ho molto più autocontrollo di una volta, ero arrabbiato e sono rimasto calmo. Ma dovesse succedere di nuovo non sarò così tenero – ha raccontato l’australiano -. Era già capitato e non mi sta bene”.

Di tutt’altro tenore le parole dedicate a Pecco Bagnaia, che in Texas ha lasciato passare. “Abbiamo un ottimo rapporto e non ho fatto nulla di speciale. Anche perché mi avrebbe infilato lo stesso” ha ammesso.

Chiusura sugli obiettivi immediati: “Ci aspettano tre appuntamenti su piste che mi piacciono, come Misano, Portimao e Valencia: punto al terzo posto nella classifica finale del Mondiale”.

 

 

Articoli correlati