Jacky Ickx, che messaggio a Valentino Rossi
La vittoria di Valentino Rossi a Misano, la prima in un campionato GT, ha fatto molto clamore all’estero e ha provocato la reazione di un’altra grande leggenda dei motori come Jacky Ickx.
L’ex pilota di motociclismo e di Formula 1, vincitore di 6 24 Ore di Le Mans, ha omaggiato il Dottore sul suo profilo Instagram: ” Al talento non importa se sei su 2 ruote o 4 ruote… Quando sei bravo, sei bravo! Un grande ‘bravo’ a Valentino Rossi per la sua prima vittoria nel GT World Challenge Europe a Misano insieme a Maxime Martin sulla BMW WRT”.
Il messaggio di Jacky Ickx farà sicuramente piacere a Valentino, che vuole ottenere altre soddisfazioni nell’endurance. Dopo la vittoria di Misano, l’ex centauro della MotoGp ha spiegato in un video diventato virale le sue sensazioni dopo essere ritornato alla vittoria. Un qualcosa che gli mancava da tempo, da Assen 2017. “Si dice che salire sul podio è importante… però, c…o, vincere ti fa venire quella cosa nella schiena e nelle gambe che ti fa fare ‘brrr’. (ride ndr)”.
“Bello, poi ti sembra di avere la situazione sotto controllo quando sei primo. Perché quando sei secondo, ti viene da dire che potevi fare meglio, invece primo no”.