L’ex centauro della MotoGp Jorge Lorenzo: “Ero diverso da Valentino Rossi, non riuscivo ad essere gentile con la stampa”
L’ex centauro della MotoGp Jorge Lorenzo si è raccontato alla trasmissione tv spagnola La Roca: il pilota maiorchino dopo la carriera nelle moto si è cimentato sulle quattro ruote, e non solo. “Viaggio più adesso di quando correvo. Amo viaggiare e scoprire nuovi paesi. Quando correvo andavo dall’aeroporto al circuito e ci rimanevo tre giorni. Adesso quando viaggio, viaggio davvero. Rimango lì per due settimane scoprendolo al meglio tutto quello che c’è”.
La cosa che gli manca di più delle corse: “Vincere. Credo che uno nasca competitivo a causa della genetica o che direttamente che non gli piaccia competere. Io sono molto competitivo, a scuola inventavo giochi con i miei amici per batterli”.
Lorenzo ha spiegato una delle differenze con Valentino Rossi: “Nel bene e nel male io ho detto sempre quello che pensavo, volevo semplicemente uscire e correre. Valentino Rossi sapeva essere gentile con le telecamera prima di uscire, mentre per me era qualcosa che non potevo e non volevo fare”.