Jorge Lorenzo in apprensione per Marc Marquez
La non facile situazione in cui si trova Marc Marquez tiene in apprensione anche Jorge Lorenzo, che è stato suo compagno in Honda HRC senza però riuscire a lasciare il segno. “Mi auguro che Marc possa tornare a posto a livello fisico: a quel punto tornerà a vincere gare e campionati del mondo” ha sostenuto il maiorchino sabato mattina, quando è stato ospite di MARCA Sport Weekend 2022.
“Stiamo assistendo a un campionato del mondo molto divertente – ha proseguito Lorenzo -. Tutte le moto possono vincere gare e sembra che Fabio Quartararo si stia dimostrando il più regolare in assoluto, ma non è stata ancora detta l’ultima parola su chi vincerà il titolo iridato. Comunque, secondo me, i favoriti assoluti sono il francese della Yamaha e Aleix Espargaró con l’Aprilia“.
Dopo le tappe del Mugello, che a livello di pubblico ha subito e non poco l’assenza di Valentino Rossi, ritiratosi al termine della passata stagione, e del Montmeló, il Motomondiale tornerà la prossima settimana con il Gran premio di Germania al Sachsenring.