Jorge Lorenzo sottolinea il momento particolare della MotoGp: “Non ci sono piloti carismatici come Valentino Rossi o Marc Marquez, manca l’antagonismo”
L’ex centauro della MotoGp e ora commentatore di Dazn Spagna Jorge Lorenzo in un’intervista a Corsedimoto ha sottolineato il momento particolare che sta attraversando la MotoGp: “Si sente la mancanza Valentino Rossi, di Pedrosa, di Stoner, la mia e si sentirà quella di Marc Marquez che starà fermo per qualche mese. Eravamo piloti super talentuosi ma anche con una personalità molto definita”.
Il centauro maiorchino crede che alla MotoGp attuale servano personaggi: “Noi eravamo veramente carismatici. Adesso sembra che tutti i piloti siano amici, non c’è una rivalità, un antagonismo forte come prima”. Le possibilità della Ducati: “Ha una moto spettacolare, è la più completa del momento ed ha sei piloti molto forti.Ma non posso dire se Bagnaia, Bastianini e Martin potranno diventare i campioni del futuro. In questo momento Ducati non ha un super campione come Stoner, Marquez… e me”.