Jorge Martin allontana la pressione
Jorge Martin ha parlato in conferenza stampa in vista del Gran Premio dell’Indonesia: “Sarà sicuramente 1 mese e mezzo molto impegnativo, ma non vediamo l’ora. Siamo in Indonesia, una bella pista e sarà difficile. C’è sempre dello sporco e sarà importante non fare errori nel corso del weekend e farò del mio meglio”.
“Sicuramente qui ero molto forte, ho vinto la Sprint e avevo 3″ di vantaggio – ha aggiunto il centauro Pramac -. Testa bassa e sarà importante essere costanti in tutto il weekend. Cercherò di essere più concentrato, cercando di mantenere il livello mostrato nelle ultime settimane”.
Quindi è tornato sul sorpasso subito da Enea Bastianini al Gran Premio dell’Emilia-Romagna: “Non ha senso parlare del passato. Credo che il sorpasso sia stato oltre il limite, ma devo rispettare la decisione dei Commissari”.
Capitolo Mondiale: “Per me è semplice. Penso che più pressione mi metto, più difficili diventano le cose. Mi concentro su guida e sensazioni, se comincio a pensare troppo, poi commetto errori. Coglio dare il 100% in ogni situazione, così evito la pressione”.
“L’ho visto al volo, mi è sembrato bello. Mi piace la pausa a luglio e agosto. Saranno 22 GP, parecchi, ma vediamo” ha concluso il pilota spagnolo sul nuovo calendario della MotoGP 2025.