Jorge Martin non trattiene l’ambizione
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Motorsport”, il neo campione del mondo Jorge Martin, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini in merito alle proprie sensazioni dopo aver provato la nuova Aprilia.
“Non posso dire molto sulla moto, ma l’espressione sul mio volto è stata vista da tutti. Ero felice e non credo che potrei esserlo più di quanto lo sia il team. Penso che il nuovo pacchetto sia molto interessante e che il salto di qualità dell’Aprilia nel 2025 sarà il più grande degli ultimi anni. Il potenziale è alto e sembra molto buono” ha esordito il centauro spagnolo.
“L’impegno Aprilia ce lo mette e l’ho visto in prima persona. Ho notato fin da subito che mi vogliono bene e che fanno di tutto per me. Sentono la responsabilità di ospitare il campione del mondo. Tutti vogliono vincere, ma per farlo dobbiamo applicare una strategia e una dinamica di lavoro adeguata” ha aggiunto l’ex Prima Pramac.
“Nel 2024 l’Aprilia è partita meglio che mai, poi da Aragon ha iniziato a calare. E’ molto complicato sapere cosa succede quando si è fuori. E’ molto difficile capire come si possa vincere ad Austin in rimonta con Maverick e a Jerez, subito dopo, finire con più di 11 secondi di ritardo” ha concluso Jorge Martin.