Jorge Martin in Aprilia: lo spagnolo non si aspetta ripercussioni e parla chiaro sulla lotta iridata

Le parole di Jorge Martin in vista del Gp di Assen

Nel corso di un’intervento ai microfoni di “AS”, Jorge Martin, tra i vari temi trattati, è tornato sulla sua decisione di lasciare la Prima Pramac per diventare un nuovo pilota dell’Aprilia a partire dalla stagione 2025. In aggiunta, il leader del mondiale ha voluto fare chiarezza anche in merito alla lotta iridata e sulle possibili ripercussioni che vi potrebbero essere da parte di Ducati dopo la decisione dello spagnolo di lasciare la scuderia.

“Mi sono tolto un enorme peso dalla testa e ora potrò correre con la mente più libera, avendo già definito quello che è il mio futuro” ha esordito il centauro spagnolo della Prima Pramac.

“Dopo aver cercato per diversi anni di entrare nel team ufficiale e poi non avercela fatta, all’inizio porta un po’ di frustrazione, però ho intenzione di trasformarla in motivazione e usare questa grinta in più per vincere. Non ci saranno ripercussioni da parte di Ducati in merito alla mia decisione di passare in Aprilia. Ho avuto dei confronti con loro di cui non posso parlare, ma posso assicurare con certezza che avrò a disposizione le stesse armi di Bagnaia per giocarmi il titolo mondiale” ha aggiunto il leader del campionato.

“Aprilia si impegnerà al 100% per me e questo mi motiverà a dare il massimo per ripagare la loro fiducia e provare a regalare loro il titolo mondiale nella prossima stagione” ha concluso Jorge Martin.

Articoli correlati