Jorge Martin: “Nessun feedback da Michelin”
Jorge Martin, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è tornato sul problema alla gomma posteriore nel GP del Qatar, che gli è costato il decimo posto a Losail e un ritardo nella classifica generale da Pecco Bagnaia di 21 punti.
“Non ho avuto nessun feedback da Michelin, boh – ha ammesso il centauro Pramac – Alla fine non deve capitare a nessuno, penso che in un campionato come questo non deve capitare. A me è successo nel momento peggiore della stagione. Se succede ad inizio anno è un conto, ma quando ti stai giocando il titolo a due gare dalla fine non può succedere. Non voglio più parlare di gomma ora, voglio solo pensare a vincere la gara, a divertirmi e fare la mia strategia”.
“Sono contento di essere tornato a casa, questa è una pista che mi piace e non vedo l’ora di tornare in sella per provare a vincere. Non è ancora finita, l’obiettivo è centrare il successo in entrambe le gare, è l’unico modo per avere qualche possibilità. Ci proviamo” ha concluso Martin, che non ha nessuna intenzione di arrendersi.