Le parole di Jorge Martin dopo il trionfo nella Sprint Race del Gp del Qatar
Dopo il successo nella Sprint Race del Gp del Qatar, che ha permesso a Jorge Martin di accorciare in classifica su Pecco Bagnaia e di rimandare il discorso al Gp di Valencia, lo stesso centauro spagnolo del team Prima Pramac ha analizzato senza mezzi termini la sua prestazione nel post gara ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”.
“Oggi mi sentivo forte, percepivo di poter avere il passo per vincere, però non sai mai esattamente quello che succederà finché non parte la gara. Mi sono sentito bene e in questo weekend ancora meglio” ha esordito il centauro spagnolo.
“Prima ero dietro Marc, poi dietro Pecco, ho dovuto cercare di farmi strada, non è stato facilissimo perché sono dei piloti eccezionali. Anche la gestione del posteriore è stata perfetta perché sono riuscito a raggiungerli, a superarli e poiho tenuto un passo davvero notevole, mi sono sentito fortissimo” ha proseguito il numero 89.
“Avevo solo due decimi nel finale di vantaggio su Di Giannantonio e sono riuscito a resistere. E’ una vittoria importante perché abbiamo recuperato dei punti e domani sarà una grande giornata, sperando di fare lo stesso” ha chiosato Jorge Martin.