Un secondo posto da urlo, con tanti ringraziamenti da fare.
Marco Bezzecchi conferma il secondo posto delle qualifiche del Gran Premio d’Argentina anche nella Sprint Race, che lo ha visto battagliare con Brad Binder per la vittoria fino alla linea del traguardo. Il centauro del Mooney VR46 Racing Team ha concluso a soli 72 millesimi dal primo classificato, ma ha comunque commentato con parole di grande entusiasmo il suo sabato di Termas de Rio Hondo.
“È stato davvero bello. Purtroppo la bagarre all’inizio è stata dura, e lì ho perso un po’ di tempo – è stato il commento a caldo di Bezzecchi al termine della Sprint Race -. Però mi sono divertito molto. Ero forte, e alla fine sono riuscito a recuperare tante di posizioni. Quasi ce l’ho fatta a raggiungere Brad. Lui però è andato un po’ meglio di me nell’ultimo giro”.
“Sono comunque davvero contentissimo. Devo ringraziare tutta la squadra e la Ducati, perché hanno fatto davvero un lavoro incredibile. E grazie anche ai tifosi, perché correre in Argentina è sempre fantastico”, ha aggiunto Bezzecchi. Il cui obiettivo per il Gran Premio d’Argentina ora è chiaro: “Domani ci riproviamo”.