La FMI ricorda Luca Salvadori: domenica l’omaggio in pista a Imola
La Federazione Motociclistica Italiana ricorda Luca Salvadori, il pilota e star di Youtube recentemente scomparso in un incidente in pista. Il sentito omaggio avverrà nel contesto del Dunlop CIV ad Imola: domenica 29 settembre sulla griglia di partenza Superbike del round XLMOTO (ore 14.10), ci sarà l’omaggio per lo sfortunatissimo centauro morto a 32 anni in Germania.
Grazie al supporto del National Trophy e del team Broncos sarà presente la moto di Luca, accompagnata dai protagonisti del Campionato, team, addetti ai lavori e appassionati. Per l’occasione infatti il pubblico potrà accedere in griglia di partenza per prendere parte a questo momento di ricordo dedicato a Luca e mandare un grande e caloroso abbraccio alla famiglia di Salvadori.
Ricordando un ragazzo, prima ancora che pilota e youtuber di successo, apprezzato da tutti nell’ambiente motociclistico e non solo, che stava riuscendo, grazie alle sue capacità, a realizzare i propri sogni.
Tutto in un fine settimana dove non mancheranno le attività pensate per Salvadori, a cominciare da quelle realizzate dal National Trophy, con in primis il ritiro del numero 23, quello che ha accompagnato tutta la carriera di Luca.