Inizierà domani, dal circuito di Losail, la prima stagione di Andrea Locatelli nella categoria di mezzo del Motomondiale, con il team Italtrans Racing. Il pilota di Selvino è stato impegnato settimana scorsa in tre giorni di test sulla stessa pista del Qatar, dove però il maltempo e qualche imprevisto tecnico non gli hanno permesso di completare il lavoro in programma.
Loka è impaziente di scendere in pista sulla sua nuova Kalex e forte dei risultati ottenuti nei test invernali in Spagna, è molto motivato per questo nuovo capitolo della sua carriera in Moto2.
Andrea Locatelli #5
“Purtroppo nei test qui in Qatar non abbiamo potuto lavorare molto a causa del maltempo e di qualche problema tecnico, ma non molliamo e non vedo l’ora di correre la prima gara. Punteremo a lavorare e a crescere tutti insieme, sono fiducioso per il fine settimana e spero nel buon meteo”.
Yuri Danesi, Manager
“Abbiamo avuto alcuni problemi tecnici durante l’ultimo test in Qatar e a questo si è aggiunto anche il maltempo, che ci ha fatto perdere una giornata e mezza. Siamo comunque fiduciosi, la squadra ha lavorato molto e sono convinto che per l’inizio del primo Gran Premio avranno risolto ogni problema. Andrea è motivato e durante i test in Spagna siamo andati molto bene”.