Jorge Lorenzo, intervistato da ‘Sky Sport‘, parla a cuore aperto di sé stesso e soprattutto del rapporto con Valentino Rossi. Al quale, nell’anno in cui compirà 40 anni, ha anche voluto mandare un messaggio.
“È un’età molto importante, entri nel club dei 40 – ha dichiarato il maiorchino, rivolgendosi direttamente al Dottore -. Il tuo talento e la tua ambizione sono molto grandi, spero che tu continui a correre almeno fino a 46 anni, come il tuo numero. In bocca al lupo, ci vediamo in Qatar”.
Lorenzo ha quindi parlato del suo rapporto con Valentino, specie nel periodo degli esordi in MotoGP: “Avevo un carattere diverso da quello che ho adesso. Non avevo paura di nessuno, ero più incosciente. Questo può avere anche un risvolto negativo, mi ha portato cose più e meno buone. Nessuno è imbattibile, sono sembrato presuntuoso, ma era quello che pensavo in quel momento. Tra due campioni possono nascere delle tensioni, ma questo è normale. C’è soprattutto molto rispetto tra noi, da entrambe le parti”.