Loris Capirossi schietto su Bezzecchi: “E’ molto simile a me”
Nel giorno del suo 50esimo compleanno, Loris Capirossi è intervenuto a Sky Sport in merito alle prime due gare del Mondiale e sul rendimento di piloti come Bezzecchi e Bagnaia, entrambi usciti dall’accademia di Valentino Rossi.
“Bezzecchi mi somiglia. E’ un pilota istintivo, aggressivo che non si tira mai indietro e questo può fare la differenza in un campionato lungo come quello di quest’anno. Mi piace come guida la Ducati. In Argentina è stato favoloso, soprattutto per le condizioni difficili della pista. Non ha sbagliato niente, è sempre stato in testa e ha portato a casa una grande vittoria. Penso che non sarà l’unica della stagione perchè ha le qualità e il talento per fare un grande Mondiale” ha dichiarato “Capirex” sul pilota del team Mooney VR46.
“L’errore di Bagnaia ci può stare. Le condizioni erano difficili e i piloti non sono dei robot. Di lui apprezzo il fatto che non si tira mai indietro e si prende le proprie responsabilità. Gli errori ti fanno imparare. Lo scorso anno ne ha fatti eppure ha vinto il titolo. Lui non si accontenta mai, vuole sempre puntare alla vittoria. Per questo dico che può succedere di commettere uno sbaglio” ha aggiunto Capirossi sul pilota Ducati.