L’ex commentatore tv parla delle possibilità del Dottore e degli altri italiani nel Motomondiale.
L’ex pilota del Motomondiale e attuale opinionista Loris Reggiani in un’intervista a MotoSprint ha valutato le possibilità di Valentino Rossi nel Mondiale di MotoGp che inizierà a marzo: “Valentino non credo che farà meglio del 2020, anche se all’inizio con più motivazione potrebbe essere più competitivo. Non lo vedo più in lotta per il titolo. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, potrebbe portare a casa la vittoria di un Gran Premio”.
Secondo Reggiani, Vinales soffrirà anche in questa stagione: “Vinales ha dimostrato di essere psicologicamente debole. Rossi gli creava qualche problema, ma temo che con Quartararo sarà ancora peggio. Perché con Valentino sapeva cosa aspettarsi, con Quartararo sarà una sorpresa. Fabio è più giovane, a volte va forte di lui. Potrebbe soffrire ancora di più”, ha spiegato l’ex commentatore tv.
Le possibilità dei due esordienti Marini e Bastianini, oltre che di Morbidelli: “Luca ed Enea andranno forte, ma non subito. Io mi aspetto molto da Franco Morbidelli, più che dagli esordienti. Lo vedo in lotta per il titolo: guardando tutte le gare della scorsa stagione, è stato il più veloce delle Yamaha. Vedendo ciò che ha fatto in Moto2, quando arriva a un certo livello poi ci rimane. È costante, a differenza di Quartararo che si perde un po’”.