Le parole di Loris Reggiani su Valentino Rossi
Loris Reggiani dalle pagine del Corriere dello Sport è tornato a parlare di Valentino Rossi. “Non c’è più di tanto da dire…”.
“Sono convinto che non sia più il vero Rossi, è un po’ l’ombra di se stesso. Però è altrettanto vero che, se trova una moto ufficiale e ha voglia di correre, è giusto che lo faccia. Comunque doveva primeggiare, o almeno lottare per le posizioni importanti, al Mugello e a Barcellona, due circuiti storici per lui. Se non l’abbiamo visto nemmeno lì, vuol dire che è veramente dura”.
Reggiani ha anche fatto il punto su Pecco Bagnaia: “Sono abbastanza fiducioso, spero si riprenda presto. L’anno scorso era partito molto bene, poi si è perso. Spero non faccia la stessa cosa. Sono convinto che abbia le potenzialità per fare decisamente bene, meglio di Jack Miller e spero anche di Johann Zarco, ma deve trovare il bandolo della matassa”.
Chiosa su Franco Morbidelli: “Era partito così bene venerdì che ero convinto potesse stare davanti. L’avevo messo secondo nel mio pronostico, dietro a Quartararo, e avevo anche pensato potesse vincere”.