Luca Marini cade ancora: “Dobbiamo capire cosa sta succedendo”

Un weekend da dimenticare, senza giri di parole.

Luca Marini saluta Portimao con un pessimo ruolino di marcia. Il portacolori del Mooney VR46 Racing Team, tra il sabato e la domenica del Gran Premio del Portogallo, è stato infatti costretto ad un doppio ritiro. Nono in griglia domenica e decimo nel corso della 15esima tornata, è costretto a lasciare la gara dopo una caduta.

“Un weekend difficile: rispetto ai test e a venerdì, dopo la prima caduta di ieri, il mio feeling sulla moto è completamente cambiato – ha ammesso Marini -. Non sappiamo esattamente cosa è successo, motivo che ci spinge a fare un check sul telaio prima dell’Argentina per verificare che non ci siano stati danni dopo la caduta nelle libere”.

“Non ero competitivo, ero lento e non avevo feeling sul davanti. La caduta infatti mi ha sorpreso perché non stavo spingendo al massimo, stavo solo facendo la mia gara. Dobbiamo capire cosa sta succedendo, ma nemmeno perdere le staffe. La nostra preseason è stata fantastica, dobbiamo rimanere calmi e fare le nostre gare”, ha comunque aggiunto Marini.

Articoli correlati