Il fratello del Dottore: “Quando si ritirerà non lo vedo al paddock ad assistere alle gare, si prenderà una pausa”.
Il centauro della Ducati Luca Marini in un’intervista a Motorsport confessa di non vedere il fratello Valentino Rossi come team manager della VR46 Aramco in MotoGp, quando smetterà di correre: “Non lo vedo al paddock ad assistere a tutte le gare, forse desidererà prendersi un po’ di pausa quando si ritirerà. Dopo più di 20 anni nel paddock, potrebbe essere che si prenda un paio di anni prima di tornare qui più sporadicamente”.
“E’ difficile sapere quale ruolo assumerà in questa nuova avventura, vedremo quando sarà tutto più chiaro. Ora è il caposquadra, ma è Uccio il suo rappresentante. In Moto2 ci sono Uccio o Pablo, che si occupano della cose più burocratiche. Sarebbe bello correre insieme e avere delle moto competitive”.
Sulla nuova squadra: “Mi hanno detto poco, non sono scesi in dettagli, ma mi hanno detto che parleremo a breve di quello. E’ bello parlare di queste cose, bisogna congratularsi con Valentino. Conosciamo il pilota che è stato, ma riuscire a creare una squadra in MotoGp è davvero una grande cosa, secondo me”.