Luca Marini ha firmato un nuovo contratto
Si completa con la firma di un nuovo contratto per il prossimo anno la line up 2023 del Mooney VR46 Racing Team che correrà in sella alle Ducati Desmosedici GP. Luca Marini infatti, vestirà ancora una volta il giallo e il nero della squadra di Tavullia. Al suo fianco, Marco Bezzecchi con un accordo biennale siglato al termine della stagione scorsa per il debutto nella Top class.
Una conferma, quella di Luca, frutto del gran lavoro della squadra tecnica, una striscia di risultati positivi nel corso di tutta la stagione e un ritmo incalzante tenuto in questa seconda metà di Campionato dove ha impressionato con ben tre Top5 consecutive al rientro dalla pausa estiva. Per il 25enne di Tavullia, rookie in MotoGP nel 2021 e vice Campione del Mondo in Moto2 nel 2020, una progressione costante e continua con obiettivi ambiziosi per il futuro.
A Marco Bezzecchi, attualmente miglior rookie e sul podio per la prima volta nella classe regina ad Assen lo scorso giugno, invece l’altra Ducati del Mooney VR46 Racing Team come da contratto biennale valevole dal gennaio del 2022 per due stagioni.