Luca Marini a cuore aperto sull’addio al VR46 e sul futuro in Honda
Nel corso di un intervento ai microfoni di “Corsedimoto”, Luca Marini, tra i vari temi trattati, è tornato a parlare dell’addio al team VR46 e su come tale decisione abbia influito sul rapporto con il fratello Valentino Rossi. In aggiunta, il centauro pesarese si è espresso anche sui obiettivi futuri con la Honda.
“Stiamo crescendo molto. Le cose stanno cambiando. Non è facile perché ogni costruttore sta spingendo durante la stagione e tutti stanno crescendo molto. Ma sì, voglio essere parte di questo processo. Questo progetto, per me, è davvero fantastico. Mi dà molta motivazione. Voglio vincere con la Honda. Fino a questo momento resterò qui” ha esordito l’ex centauro del team VR46.
“Qualsiasi paragone con Vale, per qualsiasi pilota, sarebbe una sconfitta, poichè lui è stato il più grande di sempre di questo sport. E’ fantastico essere suo fratello! E’ un bravissimo ragazzo” ha aggiunto il numero 10 in merito al “Dottore”.
All’inizio è stato un po’ complicato perchè lui è il capo della squadra, ma ora parliamo tra di noi e ci scriviamo. Vista la sua esperienza, ogni tanto provi a chiedergli qualcosa, anche se dall’esterno capire la situazione della Honda è abbastanza complicata, quindi mi concentro maggiormente sulle mie sensazioni e sul fare un buon lavoro con la mia squadra” ha chiosato Luca Marini.