Scetticismo a Portimao sullo stop di Marc Marquez dopo la caduta in motocross.
Bocche cucite in casa Honda dopo l’ultimo infortunio di Marc Marquez, ufficialmente fuori per una “commozione cerebrale” dopo un incidente in motocross. Le condizioni del pilota catalano sono inevitabilmente oggetto di indiscrezioni e Alberto Puig ha spiegato che lunedì l’otto volte campione del mondo effettuerà un controllo.
Tra i piloti serpeggia lo scetticismo: il centauro dell’Aprilia Aleix Espargarò non è certo che la versione ufficiale sia quella reale: “Nessuno ha informazioni precise su come sia avvenuto il suo incidente. Quindi dobbiamo credere che sia solo una commozione cerebrale, perché l’incidente non è avvenuto nell’ultimo Gran Premio. Altrimenti sapremmo che tipo di incidente è stato”, ha riportato Speedweek.
“Non ho idea di cosa ci sia che non va in lui, magari ha anche un braccio rotto. Una cosa è certa, non è qui. Ovviamente una commozione cerebrale è una cosa seria. Ma normalmente Marc farebbe di tutto per guidare. Tutti lo sanno. Non so se commozione è la parola giusta. Penso che sia qualcosa di peggio”.