Marc Marquez, Carlo Pernat attacca di nuovo la Ducati: “Ne avete persi due”
La Ducati ha deciso di puntare su Marc Marquez nel 2024, e così facendo ha perso in un colpo solo Jorge Martin, passato all’Aprilia, ed Enea Bastianini, che ha scelto di trasferirsi in KTM. L’agente della Bestia, Carlo Pernat, già polemico negli scorsi giorni, è tornato sull’argomento prendendo ancora di mira la scelta della casa di Borgo Panigale.
“Ognuno ha il diritto di fare quello che vuole all’interno di una casa, ovviamente, dato che ci sono strategie che magari non conosciamo. È stata però sconfessata la politica dei giovani portata avanti dal post Dovizioso in poi, che finora ha decisamente portato risultati”.
“Di colpo è cambiato tutto, hanno lasciato andare via due piloti di 26 e 27 anni per prenderne uno di 31, che però si chiama Marc Marquez. Io non lo avrei fatto”, ha detto a Motosprint.
Dall’Igna in una recente intervista aveva minimizzato la partenza dei due piloti: “Alla fine sono i tecnici che portano le informazioni, i piloti tutto sommato possono dare dei commenti, fare di confronti, ma difficilmente un pilota porta con sé dei segreti tecnici”.
Clicca qui per seguire Sportal.it su Instagram