Marc Marquez compagno di squadra? La reazione di Bagnaia
Marc Marquez nel team factory Ducati a partire dalla prossima stagione: le quotazioni del centauro catalano sono aumentate dopo i progressi con il team Gresini e il podio di domenica a Jerez. Nei test di lunedì sul circuito spagnolo lo stesso campione del mondo Pecco Bagnaia ha voluto dire la sua sulla questione.
“Marc porterebbe qualcosa in più? Non lo so, sicuramente Marc arriva da 11 anni nel team Honda ufficiale, quindi può portare qualcosa ad un team ufficiale. Al momento però siamo già estremamente competitivi ed attenti ad ogni dettaglio. Siamo già ad un livello molto alto, quindi Marquez si adatterebbe bene alla situazione”, sono le parole riportate da Motorsport.
Il direttore sportivo Mauro Grassilli in una recente intervista a Motorsport-Total.com non aveva escluso la possibilità: “Marc piace molto al marchio. È un pilota che ha vinto tanto e ha un grande carisma. Non lo conosco da molto, ma mi sembra una persona onesta, sincera, una persona meravigliosa. Marquez è un pilota importante da considerare”.