Marc Marquez-Ducati, nuove voci clamorose
Nuove indiscrezioni a sorpresa sul futuro di Marc Marquez. Il pilota catalano come noto è molto deluso dagli sviluppi della Honda RC-V, e ha già messo in conto che nella prossima stagione le cose difficilmente cambieranno.
L’ultima goccia potrebbe essere il test di Misano in programma l’11 settembre, in cui l’HRC proverà alcuni aggiornamenti decisivi per la prossima stagione: il pilota catalano si aspetta una reazione da parte della casa madre, dopo anni da incubo.
E intanto tornano a farsi sentire le voci sul futuro dell’otto volte campione del mondo, che secondo alcuni incredibili rumors del paddock sarebbe nella lista dei possibili piloti per una sella nel team Ducati Gresini Racing.
Fabio Di Giannantonio non verrà confermato nella prossima stagione, e al fianco di Alex Marquez potrebbe addirittura arrivare il fratello maggiore, che dovrà però drasticamente ridursi l’ingaggio. Lo riporta Corsedimoto. Tra i papabili per la sella del team Gresini ci sarebbe anche l’altro pilota Honda Joan Mir.