Marc Marquez è lapidario sulla pace con Valentino Rossi
La guerra tra Marc Marquez e Valentino Rossi sembra non avere mai fine anche se i due da tempo non sono più rivali in pista. In un’intervista a DAZN Spagna infatti lo spagnolo sei volte campione del mondo della MotoGP ha rinfocolato le polemiche che vanno avanti dal 2015.
Marquez è fresco di approdo alla Ducati dopo una vita alla Honda e il passaggio al team Gresini che gareggia nella classe regina con moto della casa di Borgo Panigale potrebbe essere forse motivo di pace tra i due rivali.
Ma Marquez non è dello stesso avviso. Infatti, alla domanda se è possibile che la pace con Valentino possa arrivare quest’anno, il nativo di Cervera, che sabato ha compiuto 31 anni, ha risposto così: “Non dipende da me”.
“Ho avuto la fortuna di affrontarlo, di batterlo, di farmi battere un anno e anche di poter condividere il campo con lui per imparare da lui, sono stati anni bellissimi”, ha aggiunto Marquez, che quest’anno ha incrociato Rossi nel corso di alcuni test della Superbike ai quali hanno partecipato entrambi ma senza mai incontrarsi da vicino.