Marc Marquez fa una promessa alla Ducati
Marc Marquez è tornato a parlare della sua prossima avventura in Ducati dopo il Gran Premio di Thailandia: “L’obiettivo è chiaro: ho deciso il futuro e spingo ancora più di prima per tenere quella intensità e fare il 100% per affrontare il nuovo progetto con il massimo della grinta”, ha spiegato il pilota catalano.
Marquez vuole dedicare subito anima e corpo alla sua nuova avventura: “Dopo Valencia proverò subito ad adattarmi alla nuova moto. La Honda? Ha tanta esperienza e saprà cosa fare in futuro: ci lasciamo in buonissimi rapporti, io sono molto grato alla Honda“.
Marquez è arrivato settimo a Buriram: “Ho battagliato con tutti oggi: all’inizio con Bezzecchi, Bagnaia, Espargarò, poi con Fabio Quartararo e anche con Marini: è stata una gara bella, sono stati 26 giri lunghi, ma mi sono divertito”.
Altra buona notizia, la mancanza di cadute nel weekend: “Ho spinto molto con la mia moto, non sono caduto né venerdì né ieri e questo mi ha dato fiducia. Dopo Mandalika avevo perso un po’ di confidenza per aver preso un’altra botta, ma mi sono ripreso bene questo fine settimana: quando non cadi, anche i tempi e la fiducia arrivano”.